In cosa consiste?

Una volta scelto il cagnolino da adottare a distanza, inviateci una mail con la richiesta di adesione al progetto "Adozione a distanza", una volta accordatisi, dopo il vostro versamento vi invieremo il certificato d'adozione con la foto dell'amico cane e la sua storia. Potrete contattarci e venire a trovarci in qualunque momento e se, per sua fortuna, dovesse trovare una famiglia ve ne daremo comunicazione il prima possibile, affinchè l'adozione possa essere cessata o trasferita su altro cane.

* La quota dell'adozione a distanza è considerata una tantum, poichè le spese di mantenimento sono spesso molto importanti ed imputabili alle più diverse cause (dieta particolare, spese mediche, esigenze particolari).

Altre informazioni...

In qualunque momento potrete sospendere l'adozione mentre, essendo noi un'ONLUS, occorre tenere presente che la vostra offerta è DEDUCIBILE dalla vostra dichiarazione dei redditi!

Abbiamo anche dei bellissimi cavalli salvati dal macello, un pony, un' asina, un maiale e diverse capre. Questi animali sono in adozione alla stessa cifra simbolica, anche se il loro costo di mantenimento è chiaramente molto più elevato.

Vi aspettiamo numerosi e, se potete, pubblicizzate tra i vostri amici la nostra iniziativa. Molti dei nostri ospiti sono vecchi e "malandati", hanno bisogno di cure veterinarie costose e grazie al vostro aiuto potranno essere curati.

Attraverso questo sito sarete tenuti informati su tutte le iniziative che riguarderanno i nostri amici a quattro zampe! Abbiamo una sezione con le foto dei cani da voi adottati e di quelli in cerca di adozione.

Tenete presente che a noi servono anche coperte, pane secco, crocchette o scatolette; qualora riusciate ad organizzare una raccolta noi potremo provvedere al relativo ritiro.

Come adotto un cane?

Le adozioni si possono compiere a distanza oppure direttamente al canile di Lauriano Po dove è possibile scegliere direttamente il cane.

Il pagamento deve essere fatto tramite bonifico bancario specificando la causale ed i vostri dati personali completi alla seguente agenzia:

n° c/c per le donazioni:
IBAN: IT85W020083007000010107946
Inviandoci copia del bonifico via Fax, vi manderemo immediatamente il Certificato d'Adozione e la Foto del cane da voi o da noi scelto.

Se non volete adottare un cane a distanza, potete anche semplicemente inviarci un'offerta. Nel qual caso avrete tutta la nostra riconoscenza mentre vi invieremo regolare ricevuta.

 

Grazie di Cuore!

 

Fac simile - Scheda Adozione a Distanza:

CASA DEL CANE VAGABONDO - onlus -
Corso Torino n° 10
10020 Lauriano Po - TO
Tel-Fax 011 918 74 90
Mobile 339 634 13 90

SCHEDA DI ADOZIONE A DISTANZA

Sig. ........................................................................
Indirizzo ........................................................................
Città e Cap ........................................................................
Telefono ........................................................................
Importo versato ........................................................................
Data Inizio Adozione ........................................................................
Data Fine Adozione ........................................................................

DESCRIZIONE CANE ADOTTATO

   
   
   
   
   
Nome ..........................
Sesso ..........................
Età (approx.) ..........................
Mantello ..........................  
n° Tatuaggio ..........................  
     
Data ..........................  

GRAZIE !!!